"Storia territori e sapori": corso di aggiornamento 4-5 febbraio 2014

04/02/2014 ore 16:30

Le Gallerie

In occasione della mostra “Terre coltivate: storia dei paesaggi agrari del Trentino”, il Laboratorio di formazione storica della Fondazione Museo storico del Trentino promuove per le scuole di ogni ordine e grado il corso di aggiornamento

STORIA, TERRITORIO E SAPORI

Un momento di formazione per gli insegnanti che comprende la visita guidata alla mostra e una degustazione guidata di prodotti trentini in collaborazione con l’Accademia d’impresa della Camera di commercio di Trento (CCIAA), per sperimentare e scoprire in prima persona le attività dedicate agli studenti.

La partecipazione al corso dei docenti in servizio è riconosciuta come aggiornamento, ai sensi del D.P. 1328 del 01 giugno 2001.

Per gli insegnanti della scuola primaria:

4 Febbraio, ore 16.30 (max 25 persone), prenotazione obbligatoria, durata 2 ore.

Per gli insegnati della scuola secondaria di primo e secondo grado:

5 Febbraio, ore 16.30 (max 25 persone), prenotazione obbligatoria, durata 2 ore.

Prenotazioni e informazioni:

Laboratorio formazione storica
Mail: didattica@museostorico.it

Le Gallerie

Piazza di Piedicastello - 38122 Trento TN

Dall'8 marzo al 3 aprile 2020: CHIUSO.
Da martedì a domenica, ore 9.00-18.00.
Chiuso il lunedì, il 25 dicembre e il 1° gennaio.
Aperto durante le altre festività, salvo diversa indicazione.
Ingresso libero.