Gli 80 anni di Aldo Moser

23/10/2014 ore 17:30

Le Gallerie

A chiusura della mostra "Il cavallo d'acciaio: da Gino Bartali a Charly Gaul, storie di ciclismo in Trentino" la Fondazione Museo storico del Trentino invita a

GLI 80 ANNI DI ALDO MOSER

Alla presenza di Aldo Moser sarà proiettato il filmato "La leggenda di Aldo: storie di vita e di ciclismo": un'intervista al corridore di Palù di Giovo realizzata dalla Fondazione Museo storico del Trentino in occasione dell'importante compleanno di Moser, uno tra i corridori più longevi della storia del ciclismo.

ore 17.30
Ringraziamento ai collezionisti e prestatori delle biciclette e degli altri materiali esposti in mostra
Modera: Alessandro de Bertolini, Fondazione Museo storico del Trentino

ore 18.00
Dialogo con Aldo Moser e proiezione dell'interivsta
Modera: Gabriele Buselli, giornalista, conduttore della trasmissione "Biciclissima"

ore 18.45
Brindisi

Saranno presenti l'assessore alla cultura, cooperazione, sport e protezione civile della Provincia autonoma di Trento Tiziano Mellarini e il presidente del Comitato trentino della Federazione ciclistica italiana Dario Broccardo.

Ingresso libero.

La locandina dell'evento.

Le Gallerie

Piazza di Piedicastello - 38122 Trento TN

Da martedì a domenica, ore 9.00-18.00.
Chiuso il lunedì, il 25 dicembre e il 1° gennaio.
Aperto durante le altre festività, salvo diversa indicazione.
Ingresso libero.