Inaugurazione della mostra "A rebours: l’arte dei giovani ripensa la Storia"

31/03/2012 ore 11:00

Le Gallerie

La Fondazione Museo storico del Trentino invita all'inaugurazione della mostra

A REBOURS
L'ARTE DEI GIOVANI RIPENSA LA STORIA

realizzata tramite il concorso "Biennale Giovani", rivolto agli studenti degli ultimi due anni della formazione artistica in Istituti d’arte e Licei artistici del Triveneto e organizzato dalla rivista “AreaArte".

La mostra sarà disponibile dal 31 marzo al 10 giugno 2012 e le sue fasi potranno essere seguite sul sito www.biennalegiovani.it in costante aggiornamento; vi sarà possibile vedere l’allestimento completo delle 1.158 opere con un particolare focus su ciascuna di esse, l’elenco degli Istituti partecipanti con i nomi di tutti gli studenti, le foto dell’inaugurazione e ogni successiva performance e attività ospitata dalla mostra lungo la sua durata.

Maggiori informazioni alla pagina www.legallerie.tn.it/biennale-giovani-2012

Trento, Le Gallerie

Piazza di Piedicastello, - 38122 Trento (TN)

Riapertura al pubblico dopo l'emergenza sanitaria: 2 giugno 2020.
Da martedì a domenica, ore 10.00-18.00.
Chiuso il lunedì, il 25 dicembre e il 1° gennaio.
Aperto durante le altre festività, salvo diversa indicazione.
Ingresso libero. Per tutto il mese di giugno è applicata la tariffa simbolica d'ingresso di 1 euro.

Per informazioni:

Le Gallerie