HistoryLab: il terzo cantiere

19/05/2011 ore 16:30

La Fondazione Museo storico del Trentino propone il terzo cantiere di HistoryLab, il nuovo progetto della Fondazione in collaborazione con l’Opera Universitaria, dedicato questa volta al mondo della scuola e della formazione.

Ad una prima parte in cui si parlerà anche dell'attività didattica che la Fondazione Museo storico del Trentino svolge, seguirà la presentazione di proposte e idee relative alla comunicazione audiovisiva della storia e della memoria da parte di docenti, studenti, formatori e altre persone interessate a questi temi.

Chi volesse contribuire con proposte o suggerimenti è invitato a farlo intervenendo durante il cantiere o scrivendo a a hl@museostorico.it

Le diverse fasi del cantiere e gli interventi saranno raccontati "in diretta" sul profilo facebook della Fondazione http://www.facebook.com/#!/museostorico

Ricordiamo infine che alla pagina http://www.museostorico.it/index.php/I-cantieri-di-HistoryLab sono disponibili tutte informazioni sul progetto e le sintesi del primo e del secondo incontro, avvenuti rispettivamente il 19 aprile e il 4 maggio scorsi.