UNCEM: a Trento il XV Congresso nazionale

10/02/2010 ore 16:30

Le Gallerie

LA MONTAGNA CAPITALE DELLA NUOVA ECONOMIA.
UNCEM: ENTI E TERRITORIO

È questo il titolo del XV Congresso Nazionale dell'UNCEM, organizzato a Trento l’11, il 12 e il 13 febbraio in stretta collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e la Provincia autonoma di Trento.
Le Gallerie di Piedicastello ospiteranno giovedì 11 febbraio 2010 alle 16.30 un talk show al quale interverranno tra gli altri il presidente dell’Uncem Enrico Borghi, il presidente della Provincia autonoma di Trento Lorenzo Dellai, il sottosegretario alla Protezione civile Guido Bertolaso, il presidente del Consorzio dei Comuni Trentini Marino Simoni, il presidente del Censis Giuseppe De Rita, il presidente del Cai Annibale Salsa.
I lavori proseguiranno il giorno successivo presso il teatro Sociale con interventi mirati sul tema della montagna e del suo futuro. Sono tre in particolare le fasi di discussione e approfondimento: la prima sulla governance, la seconda sulla comunità sostenibile e la terza sulla rappresentanza.
Sabato mattina, sempre presso il teatro Sociale, i lavori si concluderanno con l’elezioni degli organi

Trento, Le Gallerie

Piazza di Piedicastello, - 38122 Trento (TN)

Da martedì a domenica, ore 10.00-18.00 |