Inaugurazione del Murale dell'autonomia

12/06/2009 ore 18:30

Le Gallerie

Sabato 13 giugno alle ore 18.30 si inaugura il murale realizzato nell’ambito di “Officina dell’autonomia” presso “Le Gallerie” di Piedicastello. Sarà inoltre possibile ammirare i lavori proposti da un gruppo di giovani artisti trentini e visitare la mostra d’arte contemporanea organizzata dalle Politiche giovanili del Comune di Trento.

 

In queste ore si stanno ultimando i lavori di realizzazione del murale che ha tenuto conto dei forum dedicati ai concetti chiave dell’autonomia. Giovedì 11 si è svolto l’ultimo incontro alla presenza del Presidente Lorenzo Dellai, che ha ribadito l’importanza della riflessione pubblica ospitata presso “Le Gallerie” ed in particolare dell’“Officina dell’autonomia”.

 

Nel corso dell’inaugurazione, nello spazio antistante “Le Gallerie”, il Comitato S. Apollinare e la Fondazione Museo storico del Trentino offriranno un brindisi alla cittadinanza (aperto quindi a tutti) e a coloro che parteciperanno alla Cena benedettina in programma sul Doss Trento alle ore 21.

 

Si ricorda che “Le Gallerie” chiuderanno domenica 14 giugno (orario di apertura 10 – 18) e successivamente riapriranno a conclusione dei lavori legati alla sicurezza e alle esigenze di allestimento del nuovo percorso dedicato alla storia del Trentino che verrà inaugurato in autunno.

Informazioni

Le Gallerie

Piazza di Piedicastello - 38122 Trento TN

Orario

Da martedì a domenica, ore 9.00-18.00.
Chiuso il lunedì, il 25 dicembre e il 1° gennaio.
Aperto durante le altre festività, salvo diversa indicazione.
MERCOLEDI' 2 OTTOBRE 2019: la Galleria nera (mostra "Usavamo la cinepresa") chiude alle ore 16.00.
GIOVEDI' 3 OTTOBRE 2019: la Galleria nera ((mostra "Usavamo la cinepresa") apre alle ore 14.00 (chiuso al mattino).
DALL'8 AL 16 OTTOBRE 2019 la Galleria nera (mostra "Usavamo la cinepresa") è CHIUSA.
Ingresso libero