Sei qui: > Home > Pubblicazioni > Riviste > Abbonamenti

Abbonamenti

• Abbonamento ad "ARCHIVIO TRENTINO"

Abbonamento annuo per l'Italia e paesi UE (2 numeri): € 40,00
 per i paesi extracomunitari: € 60,00
 Costo del singolo fascicolo e arretrati: € 22,50 (comprensivi di spese di spedizione)
 Sono previste facilitazioni a seconda dei fascicoli richiesti e della quantità.

Per la sottoscrizione di abbonamenti e la richiesta di numeri arretrati è sufficiente inviare un messaggio e-mail all'indirizzo info@museostorico.it contenente i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo, N. di telefono, indirizzo di posta elettronica (facoltativo).

• Abbonamento ad "ALTRE STORIE"

Dopo oltre dieci anni dalla sua prima uscita siamo costretti, nostro malgrado, a sospendere l’invio gratuito di Altrestorie a partire dal numero 43, primo del 2014. Tutti coloro interessati a ricevere ugualmente la nostra rivista sono pertanto invitati a versare un  contributo annuo, per tre numeri, di euro 5,00. Si è trattato di una scelta difficile, ma necessaria, per poter proseguire in un’esperienza editoriale fonte di grande soddisfazione per i riconoscimenti ufficiali ottenuti, per i numerosi apprezzamenti raccolti e crediamo anche per l'originalità della proposta. Nella speranza di potervi annoverare ancora fra i nostri affezionati lettori vi invitiamo a effettuare fin d’ora il versamento tramite conto corrente postale o bancario (causale: abbonamento 2014 ad Altrestorie) secondo le seguenti coordinate:

via Torre d'Augusto, 41 - 38122 TRENTO
Conto corrente postale
IBAN: IT 86 W 07601 01800 000092246537
BIC/SWIFT - BPPIITRRZZZ

[oppure]

Conto corrente bancario
Cassa Rurale di Trento
IBAN IT 87 V 08304 01807 000007329154
BIC/SWIFT - CCRTIT2T76A

Per chiarimenti, informazioni e comunicazioni è attivo l’indirizzo altrestorie@museostorico.it o il numero di telefono 0461.264660.

torna a inizio pagina Aggiornato il: 26/05/2014 10:57