Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2018 > "Disarmati di fronte alle morte: gli sguardi del cinema"

"Disarmati di fronte alle morte: gli sguardi del cinema"

12/06/2018 ore 18:00

Luogo: Trento - Officina dell'autonomia

Via Zanella 1/A
38122 Trento

Nell'ambito della serie di appuntamenti organizzati all'interno della mostra "LaBoriosa morte: i disastri della guerra", martedì 12 giugno si propone l'incontro

DISARMATI DI FRONTE ALLA MORTE
gli sguardi del cinema

Intervengono:

Gianluigi Bozza, giornalista, saggista, programmatore e organizzatore di iniziative culturali. Critico cinematografico, ha pubblicato numerosi saggi riguardanti il cinema, la fotografia e la pubblicità.
Massimo Libardi, responsabile del Sistema Culturale Valsugana Orientale e del Servizio Cultura del Comune di Borgo Valsugana. È stato tra i fondatori del Centro studi per la filosofia mitteleuropea ed è membro dell’Associazione italiana di germanistica, della Società trentina di scienze storiche e del Centro studi sulla storia dell’Europa orientale.

Ingresso libero.

Documenti correlati