Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2016 > "Radio verde": spettacolo teatrale e musicale

"Radio verde": spettacolo teatrale e musicale

11/08/2016 ore 20:30

Luogo: Levico Terme - Parco delle terme

RADIO VERDE
Spettacolo teatrale e musicale

Sarà come essere in ascolto di una diretta radio tra dediche, ricordi appassionati, canzoni dimenticate e stupende hit indimenticabili che hanno fatto la storia musicale italiana.
Il riferimento tematico sia per le canzoni selezionate e per il fluire dei testi sarà la natura, la terra e più in particolare alberi, piante e fiori.
Una serata diversa, senza divano, senza tv, a tu per tu con le canzoni della nostra vita. Come in un grande salotto, un attore speaker miscela le canzoni, racconta, balla, presenta, legge, interagisce con gli spettatori per sfidare la notte, i cattivi pensieri, la solitudine…

di e con Alessio Kogoj - Teatri Soffiati

***

Iniziativa ospitata all’interno del progetto “Ambiente e salute” coordinato dalla Biblioteca della Fondazione Museo storico del Trentino e realizzato con il sostegno della Fondazione CARITRO.

Documenti correlati

torna a inizio pagina Aggiornato il: 03/08/2016 11:25