Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2016 > Concerto Scimanna lo zitello con la Bonaventura

Concerto Scimanna lo zitello con la Bonaventura

30/08/2016 ore 18:00

Luogo: Levico Terme - Parco delle terme

Nell'ambito delle iniziative "Vivere il parco 2016" si propone

CONCERTO SCIMANNA LO ZITELLO CON LA BONAVENTURA

«Quando ero piccolo, volevo foglie invece dei capelli e rami invece delle braccia e radici al posto delle gambe, volevo essere natura, non uomo!».
Suoni, rituali a vento, dialoghi, pensieri antichi, riflessioni, visioni, piccoli racconti detti, silenti, immaginati, sognati.
Musiche e improvvisazioni originali. In concerto muoviamo stati emotivi attraverso piccoli e gravi suoni. Musica naturale, pensata, improvvisata.

Vincenzo Zitello: arpe
Daniele Di Bonaventura: bandoneon
Carlo La Manna: contrabbasso

***

Iniziativa ospitata all’interno del progetto “Ambiente e salute” coordinato dalla Biblioteca della Fondazione Museo storico del Trentino e realizzato con il sostegno della Fondazione CARITRO.

Documenti correlati

torna a inizio pagina Aggiornato il: 26/08/2016 09:03