Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2015 > "Passeggiando con Van Gogh": reading letterario e musicale

"Passeggiando con Van Gogh": reading letterario e musicale

20/07/2015 ore 20:30

Luogo: Levico Terme - Parco delle terme

Nell'ambito di  Vivere il Parco 2015, ritorna per il terzo anno l’iniziativa Estalibro, organizzata dalla Biblioteca comunale di Levico Terme e dal Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento, con la collaborazione del Consorzio Levico Terme in Centro. Cinque appuntamenti in cui protagonisti saranno i libri,  letti e interpretati da voci autorevoli. Gli argomenti saranno diversi: si passerà dall’arte alla Grande Guerra, alla letteratura contemporanea, alla natura per soddisfare tutte le esigenze di un pubblico eterogeneo. Gli incontri si svolgeranno tra il Parco e il Centro storico di Levico. L’iniziativa è rivolta a tutti e l’ingresso è libero.

Lunedì 20 luglio

PASSEGGIANDO CON VAN GOGH
Le lettere al fratello Theo, la vita tumultuosa, l'amore e la natura

Reading letterario e musicale
A cura di Stefano Borile ed Elena Libardi

L’appuntamento sarà preceduto da un laboratorio libero Pitturare con la carta l’albero di Van Gogh, a partire dalle ore 17.00, presso l’installazione Sequoia, proposto da Patch Point di Levico  (per informazioni 335/7556863)

In caso di maltempo l’appuntamento sarà rinviato.

***

L'iniziativa è inserita all'interno del progetto Ambiente e salute, realizzato con il contributo della Fondazione CARITRO e coordinato dalla Biblioteca della Fondazione Museo storico del Trentino.
Info: www.ambientesalute.info

Documenti correlati