Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2015 > "Estalibro": gli ultimi tre appuntamenti a Levico: 3-6-10 agosto

"Estalibro": gli ultimi tre appuntamenti a Levico: 3-6-10 agosto

03/08/2015 ore 20:30

Luogo: Levico Terme - Parco delle terme

Nell'ambito di  Vivere il Parco 2015prosegue l’iniziativa Estalibro, organizzata dalla Biblioteca comunale di Levico Terme e dal Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento, con la collaborazione del Consorzio Levico Terme in Centro. Questi gli ultimi tre appuntamenti della rassegna:

Lunedì 3 agosto, ore 20.30 presso lo spazio esterno dell'ex Cinema Città in via Dante

Denis Fontanari leggerà alcuni racconti di

LUIGI PIRANDELLO
con accompagnamento musicale

In caso di maltempo l’appuntamento sarà in Sala consiliare presso il Municipio di Levico.

**

Giovedì 6 agosto, ore 18.00 presso l'installazione "Sequoia" all'entrata del Parco di Levico

Presentazione del libro di Elisa Tomat

NATIVA DEI PRATI
(I maestri di Giardino Editori, Vezza d'Alba, CN)

In caso di maltempo l’appuntamento sarà a Villa Paradiso.

**

Lunedì 10 agosto, ore 20.30 presso lo spazio esterno dell'ex Cinema Città in via Dante

Presentazione del libro di Francesco Roat

DESIDERARE INVANO
Il mito di Faust in Goethe e altrove

***

L'iniziativa è inserita all'interno del progetto Ambiente e salute, realizzato con il contributo della Fondazione CARITRO e coordinato dalla Biblioteca della Fondazione Museo storico del Trentino.
Info: www.ambientesalute.info

Documenti correlati