Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2014 > "L'acqua racconta i luoghi: memoria storica e nuovi scenari sull'Altopiano di Piné" : incontro pubblico

13/08/2014 ore 10:30

Luogo: Montagnaga di Baselga di Pinè - Albergo alla Corona-Museo del turismo trentino

Via IV Novembre, 3 - Montagnaga di Baselga di Piné (TN)

Nella suggestiva atmosfera dell'ottocentesca sala caffè dell'Albergo-Museo alla Corona si terrà un incontro con Monica Anesin e Tatiana Andreatta, curatrici del progetto “L'acqua racconta i luoghi. Memoria storica e nuovi scenari sull'Altopiano di Piné”, promosso dalla Fondazione Museo storico del Trentino e cofinanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.
Le ricercatrici illustreranno i primi risultati del loro lavoro con particolare attenzione al tema delle fontane.

Ingresso libero.

Progetti correlati