Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2013 > Inaugurazione della mostra "Mondiali in Fiemme"

Inaugurazione della mostra "Mondiali in Fiemme"

24/01/2013 ore 18:00

Luogo: Ziano di Fiemme - Villa Flora

Il comune di Ziano di Fiemme in collaborazione con la Fondazione Museo storico del Trentino, il Comitato organizzatore Campionati del mondo di sci nordico 2013 e la Provincia autonoma di Trento è lieta di invitare tutti gli interessati all'apertura della mostra "Mondiali in Fiemme" presso Villa Flora a Ziano di Fiemme.

Alle ore 20.30, presso il teatro parrocchiale di Ziano, sarà proiettato il filmato prodotto dalla Fondazione Museo storico del Trentino dedicato alla Marcialonga, dal titolo "Non solo bisonti: storie di una gara e due valli” a cura di Giuseppe Ferrandi e Lorenzo Pevarello.

Seguirà il concerto "Incontri musicali tra Norvegia e Trentino aspettando i Mondiali di sci nordico 2013".
Musicisti della scena di Oslo condivideranno il palco con musicisti della scena trentina, per celebrare assieme l’arte dell’incontro.

Concerto con:
Hans Kristian Daviknes - Batteria