Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2012 > Inaugurazione della mostra "A rebours: l’arte dei giovani ripensa la Storia"

Inaugurazione della mostra "A rebours: l’arte dei giovani ripensa la Storia"

31/03/2012 ore 11:00

Luogo: Trento - Le Gallerie

Piedicastello (TN)

La Fondazione Museo storico del Trentino invita all'inaugurazione della mostra

A REBOURS
L'ARTE DEI GIOVANI RIPENSA LA STORIA

realizzata tramite il concorso "Biennale Giovani", rivolto agli studenti degli ultimi due anni della formazione artistica in Istituti d’arte e Licei artistici del Triveneto e organizzato dalla rivista “AreaArte".

La mostra sarà disponibile dal 31 marzo al 10 giugno 2012 e le sue fasi potranno essere seguite sul sito www.biennalegiovani.it in costante aggiornamento; vi sarà possibile vedere l’allestimento completo delle 1.158 opere con un particolare focus su ciascuna di esse, l’elenco degli Istituti partecipanti con i nomi di tutti gli studenti, le foto dell’inaugurazione e ogni successiva performance e attività ospitata dalla mostra lungo la sua durata.

Maggiori informazioni alla pagina www.legallerie.tn.it/biennale-giovani-2012

LE GALLERIE
Piedicastello, Trento
Orario: da martedì a domenica, ore 9.00-18.00
Chiuso il lunedì, il 25 dicembre e il 1° gennaio
Aperto durante le altre festività del 2018: lunedì 2 aprile, mercoledì 25 aprile, martedì 1 maggio, sabato 2 giugno, martedì 26 giugno, mercoledì 15 agosto, giovedì 1 novembre, sabato 8 dicembre.

Referente: Roberta Tait
rtait@museostorico.it