Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2012 > "50 anni di sanità trentina tra professione e passione": incontro pubblico

"50 anni di sanità trentina tra professione e passione": incontro pubblico

25/05/2012 ore 20:30

Luogo: Trento - Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto

via Calepina, 1
38122 Trento

La Provincia autonoma di Trento, l'Associazione Giovani professionisti in Trentino, l'Associazione Giovani farmacisti del Trentino Alto Adige e la Fondazione Museo storico del Trentino invitano all'incontro pubblico

50 ANNI DI SANITA' TRENTINA
tra professione e passione

Partecipano:
prof. Claudio Valdagni, medico
dott. Carlo Tamanini, farmacista

Modera:
Alberto Folgheraiter

Due noti esponenti della sanità trentina si confrontano sulla propria esperienza professionale e umana cercando di rintracciare nel passato quegli elementi che possono essere di aiuto alla comprensione degli scenari futuri, ma soprattutto stimolo per le generazioni di sanitari più giovani che si trovano ad affrontare oggi nuove e più complesse sfide. Un dibattito, che nelle intenzioni dei promotori, vuole contribuire a recuperare un dialogo virtuoso tra passato e futuro confidando anche sulla partecipazione del giornalista Alberto Folgheraiter che ai temi della storia sanitaria ha dedicato pregevoli lavori.

torna a inizio pagina Aggiornato il: 21/05/2012 09:47