Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2011 > HistoryLab: il terzo cantiere

HistoryLab: il terzo cantiere

19/05/2011 ore 16:30

Luogo: Trento - Spazio History Lab

Via Tommaso Gar, 29
38122 Trento

La Fondazione Museo storico del Trentino propone il terzo cantiere di HistoryLab, il nuovo progetto della Fondazione in collaborazione con l’Opera Universitaria, dedicato questa volta al mondo della scuola e della formazione.

Ad una prima parte in cui si parlerà anche dell'attività didattica che la Fondazione Museo storico del Trentino svolge, seguirà la presentazione di proposte e idee relative alla comunicazione audiovisiva della storia e della memoria da parte di docenti, studenti, formatori e altre persone interessate a questi temi.

Chi volesse contribuire con proposte o suggerimenti è invitato a farlo intervenendo durante il cantiere o scrivendo a a hl@museostorico.it

Le diverse fasi del cantiere e gli interventi saranno raccontati "in diretta" sul profilo facebook della Fondazione http://www.facebook.com/#!/museostorico

Ricordiamo infine che alla pagina http://www.museostorico.it/index.php/I-cantieri-di-HistoryLab sono disponibili tutte informazioni sul progetto e le sintesi del primo e del secondo incontro, avvenuti rispettivamente il 19 aprile e il 4 maggio scorsi.

HistoryLab
Referente: Alice Manfredi