Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2011 > "A tu per tu con il farmacista": laboratorio straordinario

"A tu per tu con il farmacista": laboratorio straordinario

27/08/2011 ore 16:00

Luogo: Brentonico - Centro culturale

In occasione della manifestazione BALDO SPEZIALE l'Associazione Giovani Farmacisti Trentino Alto Adige/Südtirol, in collaborazione con la Fondazione Museo storico del Trentino e il Comune di Brentonico, dopo il successo degli incontri precedenti, propone nuovamente

A TU PER TU CON IL FARMACISTA
Laboratori aperti per apprendere come preparare creme, pomate e sciroppi

L'incontro si terrà al Centro culturale di Brentonico in una sala appositamente attrezzata per l'occasione. I partecipanti (massimo 15 per ogni laboratorio della durata di un'ora e trenta) avranno a disposizione tutto l’occorrente per la realizzazione dell’attività; alla fine ognuno potrà portare a casa quanto sarà riuscito a produrre durante questa originale esperienza. Nel corso di questo laboratorio saranno utilizzati i prodotti degli operatori locali che partecipano a "Baldo Speziale".

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.
I ragazzi di età inferiore ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Per adesioni e prenotazioni rivolgersi a:
Biblioteca comunale di Brentonico
Via Don Federico Roberti