Sei qui: > Home > Il Museo > Appuntamenti > 2009 > 2° Seminario internazionale su memoria e mass media

2° Seminario internazionale su memoria e mass media

18/11/2009 ore 09:30

Luogo: Trento - Dipartimento di Economia

Sala conferenze
Via Inama, 5
38122 Trento

La Fondazione Museo storico del Trentino, con il patrocinio del Dipartimento di Filosofia, Storia e Beni Culturali dell'Università degli Studi di Trento propone

Memorie riflesse.
Lo schermo tra vero e falso

2° Seminario internazionale su memoria e mass media.

Mercoledì 18 novembre 2009

ore 9.30
Saluti delle autorità
Introduce e modera i lavori