Sei qui: > Home > Chi siamo > Organizzazione > Cariche istituzionali

Cariche istituzionali

Fondatori e partecipanti

Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Museo storico in Trento onlus.
Associazione trentini nel mondo onlus, Azienda di promozione turistica Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi, Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Trento, Cassa rurale di Trento, Centro documentazione Luserna onlus, Centro studi sulla storia dell'Europa Orientale, Comune di Arco, Comune di Brentonico, Comune di Folgaria, Comune di Lavarone, Comune di Ledro, Comune di Levico Terme, Comune di Riva del Garda, Comune di Rovereto, Comunità della Vallagarina, Comunità della valle di Non, Comunità delle Giudicarie, Comunità delle regole di Spinale e Manez, Comunità di Primiero, Comunità territoriale della Valle di Fiemme, Federazione trentina della cooperazione, Fondazione Stava 1985 onlus, Magnifica Comunità di Fiemme, Museo storico italiano della guerra onlus, Ordine dei farmacisti della provincia di Trento.

Organi

Componenti del Consiglio di amministrazione: Giorgio Postal (presidente), Alessandro Andreatta, Tommasina Michelina Chiodo, Isacco Corradi, Luigi Morandini, Stefania Tamanini, Francesco Valduga.

Componenti del Comitato di indirizzo: Claudio Ambrosi, Roberta Arcaini, Marco Bellabarba, Luigi Blanco (presidente), Giacomo Boninsegna, Fabrizio Borzaga, Mario Caroli, Roberto Colletti, Andrea Condini, Gianni Faustini, Franco Finotti, Mauro Grazioli, Diego Leoni, Serena Luzzi, Giorgio Mezzalira, Marco Odorizzi, Fernando Orlandi, Gianni Pellegrini, Luca Rizzonelli.

Componenti del Collegio dei revisori: Claudio Sottoriva (presidente), Danilo Chemolli, Stefano Micheli.

Direttore generale: Giuseppe Ferrandi

torna a inizio pagina Aggiornato il: 25/11/2016 09:04