Sei qui: > Home > Chi siamo > Informazioni > Novità e avvisi > "Suonati": un contest per gli allievi delle Scuole musicali trentine

"Suonati": un contest per gli allievi delle Scuole musicali trentine

03/12/2015

SUONATI. Note dalle scuole musicali trentine
Contest

La FONDAZIONE MUSEO STORICO DEL TRENTINO, tramite il suo progetto HISTORY LAB, e il SISTEMA PER LA FORMAZIONE MUSICALE DI BASE indicono un contest rivolto agli allievi delle Scuole musicali trentine. Con esso si intende far conoscere e promuovere, attraverso il mezzo televisivo e i social media, l'attività delle Scuole musicali, l'impegno e il talento dei loro allievi.

Per ogni formazione partecipante dovrà essere fornita una richiesta di partecipazione da inviare all'indirizzo hl@museostorico.itentro il 22 dicembre 2015.

L'organizzazione del contest prevede due giornate di registrazione in un luogo che verrà presto comunicato nei giorni 16 e 17 gennaio 2016.

Nel mese di febbraio 2016 verranno caricate sul profilo Facebook della Fondazione Museo storico del Trentino (www.facebook.com/museostorico) alcune clip con le performance registrate. Da questo momento in poi, le performance potranno essere votate.

Il premio previsto, per il gruppo che avrà ricevuto più "Mi Piace", è la realizzazione di un VIDEOCLIP professionale della performance partecipante al contest.

Il bando completo, il modello per la richiesta di partecipazione e quello per le liberatorie sono disponibili qui:

torna a inizio pagina Aggiornato il: 03/12/2015 15:48