Sei qui: > Home > Chi siamo > Informazioni > Novità e avvisi > La storia ora è a buon prezzo

La storia ora è a buon prezzo

20/01/2017

LA STORIA ORA È A BUON PREZZO

Scopri la storia del Trentino con i libri del Museo storico del Trentino, scritti in modo semplice ma con rigore scientifico da studiosi che raccontano fatti e persone che hanno caratterizzato la nostra regione e il passato.  Per capire il presente, leggi la storia.

Ogni lunedì e martedì, a cominciare dal 23 gennaio e fino al 14 febbraio, sul giornale l’Adige troverete un coupon per acquistare libri a un prezzo scontato. Ritagliandolo e consegnandolo (entro il 24 febbraio) alla Biblioteca della Fondazione Museo Storico del Trentino in via Torre d’Augusto 35 a Trento (tel. 0461 264660), potrete beneficiare dell’esclusiva proposta.

I due libri in vendita sono: “Giorgio Grigolli. Autobiografia a più voci”, scritto da Giuseppe Ferrandi e Marco Giovanella. Al prezzo di 9,90 euro anziché 20. E “Paolo Prodi. La mia avventura trentina”, scritto da Mauro Marcantoni e Franco Sandri, sempre a 9,90 euro anziché 18.

Area Editoria e Servizi
Referente: Rodolfo Taiani