Sei qui: > Home > Chi siamo > Informazioni > Novità e avvisi > Il Museo storico del Trentino alla fiera "Più libri più liberi"

Il Museo storico del Trentino alla fiera "Più libri più liberi"

25/11/2008

La Fondazione Museo storico del Trentino parteciperà alla settima edizione di Più libri più liberi, la fiera della piccola e media editoria che si svolge a Roma Eur, presso il Palazzo dei Congressi dal 5 all’8 dicembre 2008.
Un'ottima occasione per portare agli onori della ribalta la produzione dei piccoli editori, spesso ‘oscurata’ da quella delle case editrici più forti; e insieme di realizzare un luogo di incontro per gli operatori professionali, per discutere le problematiche del settore e per individuare le strategie da sviluppare; quest’anno il titolo della manifestazione è Trova il tuo equilibrio.
Le pubblicazioni delle Fondazione saranno disponibili presso lo stand n. H 05.

Links correlati

torna a inizio pagina Aggiornato il: 25/11/2008 10:30