Sei qui: > Home > Chi siamo > Informazioni > Novità e avvisi > Gara d'appalto per il canale tv digitale terrestre dedicato alla storia HISTORY LAB

02/03/2011

La Fondazione Museo storico del Trentino indice una gara d'appalto per l'affidamento della fornitura di servizi di broadcasting e di emittente digitale (fornitore di contenuti) per il canale tv digitale terrestre dedicato alla storia HISTORY LAB.

La scadenza per la presentazione della documentazione richiesta e delle offerte è fissata per il giorno lunedì  18 aprile 2011 entro le ore 12.00.

Nei "Documenti correlati" sono presenti il bando, le norme di partecipazione, il capitolato speciale d'appalto, i modelli di dichiarazione A e B e il modello per l'offerta economica.

***

In seguito al ricevimento di quesiti di interesse generale, si chiariscono alcuni elementi.nella nota di precisazione d.d. 21 marzo e nella nota di precisazione d.d. 29 marzo.

Documenti correlati

torna a inizio pagina Aggiornato il: 29/03/2011 14:49