Sei qui: > Home > Chi siamo > Informazioni > Novità e avvisi > Avviso di richiesta di iscrizione nell'elenco telematico delle imprese

Avviso di richiesta di iscrizione nell'elenco telematico delle imprese

23/05/2016

AVVISO DI RICHIESTA DI ISCRIZIONE NELL'ELENCO TELEMATICO DELLE IMPRESE DELLA FONDAZIONE MUSEO STORICO DEL TRENTINO

La Fondazione Museo storico del Trentino ha istituito l'elenco telematico delle imprese ai sensi dell'art. 54 del D.P.P. 11 maggio 2012 n. 9-84/Leg. dal quale attingere per eventuali procedure di gara o di selezione aventi ad oggetto lavori pubblici

In particolare, si informa che nei prossimi mesi la Fondazione Museo storico del Trentino intende appaltare i seguenti lavori:

• lavori di ristrutturazione a fini museali della porzione di edificio Casa Molinari - "ex Casa Molinari" p.ed. 1694/1 - p.m. 1 in C.C. Trento sita in Trento Via Torre d'Augusto, 41 affidata alla Fondazione Museo storico del Trentino con delega ai sensi dell'art. 7 della L.p. 26/93 - determinazione n. 134 dd. 10 ottobre 2005 e s.m. della Provincia autonoma di Trento.
    L'importo complessivo a base dell'appalto ammonta ad euro € 628.698,49 e le lavorazioni appartengono principalmente alla categoria OG2 (restauro e manutenzione dei beni immobili).
  • lavori di allestimento a fini museali della porzione di edificio "Ex Ca' Mercanti" p.ed. 1694/2 C.C. di Trento sito in Trento Via Torre d'Augusto, 41.
    L'importo complessivo a base dell'appalto ammonta ad euro € 934.792,98 e le lavorazioni che comportano la realizzazione dell'allestimento della parte espositiva che riguarda la storia del Novecento trentino e recupero del seminterrato, appartengono prevalentemente alla categoria OS6 (allestimento).

Si invitano le imprese interessate in possesso dei requisiti ad iscriversi nell'elenco delle imprese istituito dalla Fondazione Museo storico del Trentino ai sensi dell'art. 54 del D.P.P. 11 maggio 2012 n. 9-84/Leg. al seguente indirizzo:

In applicazione del citato articolo 54, la Fondazione Museo storico del Trentino procederà a selezionare dal predetto Elenco le imprese da invitare.

Trento, 23 maggio 2016

Il Direttore