Sei qui: > Home > Chi siamo > Informazioni > Novità e avvisi > Anche la nostra biblioteca partecipa a MediaLibraryOnLine

Anche la nostra biblioteca partecipa a MediaLibraryOnLine

11/12/2012

EBOOK E NON SOLO!

Grazie all’abbonamento avviato dalla Provincia autonoma di Trento a MediaLibraryOnLine e alla compartecipazione di questa biblioteca, da dicembre 2012 è possibile prendere in prestito, scaricare o consultare sul proprio pc o su un device mobile (tablet, ebook reader, smartphone):

•     Ebook (alcuni scaricabili in prestito digitale per un periodo di 14 giorni, altri scaricabili ogni 14 giorni, ma destinati a restare poi per sempre utilizzabili da chi li ha scaricati)
  •     Giornali (quotidiani italiani e stranieri leggibili ogni giorno nella loro versione cartacea digitalizzata)
  •     Musica (in formato mp3, che è possibile scaricare e conservare, con l'unico limite di un numero massimo di 3 download alla settimana per persona)
  •     Video
  •     Audiolibri
  •     Banche dati

collegandosi al sito trentino.medialibrary.it

Il servizio è gratuito, disponibile ovunque, 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.

Per accedere al servizio occorre:

• essere iscritto alla biblioteca
  • fare richiesta in biblioteca di username e password personali
  • disporre di un computer o di un device mobile collegato alla rete

torna a inizio pagina Aggiornato il: 11/12/2012 12:32